Site Loader
Raccolta Fondi
AIAS Padova – Associazione Italiana Assistenza Spastici rinnova la presidenza

Il 3 febbraio 2019 si è svolta l’Assemblea Straordinaria Elettiva dell’A.I.A.S. di Padova (Associazione Italiana Assistenza Spastici).

La nuova Presidente è la signora Valeria Mantovan, il Vice Presidente è il signor Francesco Usai, il Segretario/Tesoriere è il dr. Filippo Poggio.

Consiglieri: Stefano Battistella, Francesco Bernusso, Paolo Rossetto, Patrizia Stellin.

Sono molti i progetti del nuovo Consiglio Direttivo: vogliamo trovare una nuova Sede dell’Associazione nella quale poterci incontrare e fare alcune attività con i soci, organizzare una serie di servizi volti a dare sostegno e sollievo alle famiglie dei ragazzi con disabilità, anche collaborando col le altre associazioni del territorio che offrono già questi servizi, attivare uno sportello di consulenza affidandoci gratuitamente a professionisti del settore, ampliare l’offerta del soggiorno Estivo al mare aggiungendo una settimana in una località montana, potenziamento del lavoro in rete con altre realtà del territorio (cooperative sociali, associazioni, fondazioni), collaborazioni attiva con coordinamento AIAS Regionali, partecipazione ad iniziative comuni e a tavoli di lavoro (Piani di zona, Patto per lo Sviluppo, Tavoli regionali su tematiche specifiche quali autismo, neuropsichiatria, riabilitazione, ecc…), organizzare seminari e convegni di approfondimento su tematiche particolari relative al mondo della disabilità e su altre questoni che i soci ci segnaleranno.

by Filippo Poggio

Post Author: AIAS Padova

IL MIO DONO 2024

AIAS Padova ILMIODONO 2024

Archivio articoli

Tesseramento

Tesseramento AIAS Associazione Italiana Assistenza Spastici Padova