Site Loader
Raccolta Fondi
Assemblea Straordinaria AIAS Padova 20 luglio 2019

Sabato 20 luglio 2019 si è svolta l’Assemblea Straordinaria della nostra Sezione Aias di Padova nella giornata presso la Cantina Vinea Tramontis a Tramonte di Teolo (PD).

Abbiamo ritenuto che fosse importante informarvi sulle problematiche che sono sorte dopo l’incontro con il dott. Franco Boldrin in Regione Veneto riguardanti la regolarizzazione della Fondazione.

L’Assemblea ha deliberato quindi di autorizzare la Presidente alla stipula dell’atto notarile finalizzato alla certificazione del mancato avveramento della condizione sospensiva riguardante il riconoscimento giuridico della Fondazione “Angiolilla Bertoli”, dando ampio mandato affinché provveda a perfezionare le operazioni conseguenti riguardanti il patrimonio e l’estinzione della Fondazione “Angiolilla Bertoli”.

All’Assemblea era presente la Commercialista dott.sa Ilaria Guarise, la quale sta seguendo tutte le nostre pratiche burocratiche, e i nostri due ex Commissari Vittorio Corradi e Marco Vesentini.

Inoltre era presente anche il dott. Stefano Boldrin, nostro socio, referente di Banca Mediolanum il quale ci ha relazionato sul patrimonio da lui gestito in questi anni.

E’ stata anche l’occasione per condividere ed aggiornare i Soci sulle attività che stiamo facendo per la nostra Associazione.

L’Assemblea si è conclusa condividendo assieme un bel buffet.

Post Author: Filippo Poggio

AIAS di Padova (Associazione Italiana Assistenza Spastici)
Segretario/Tesoriere dr. Filippo Poggio

IL MIO DONO 2024

AIAS Padova ILMIODONO 2024

Archivio articoli

Tesseramento

Tesseramento AIAS Associazione Italiana Assistenza Spastici Padova