Site Loader
Raccolta Fondi
Tutta la vita che c'è

Spettacolo “Tutta la Vita che c’è” in ricordo di Daniele

Domenica 20 ottobre 2019 presso il Cinema Esperia, Via Chiesanuova, 90 Padova alle ore 15:00, è andato in scenalo spettacolo “Tutta la Vita che c’è”, una performance a cura di Officine Arte Teatro, per raccontare, che anche nella malattia inguaribile c’è quella vita preziosa, da non lasciar sfuggire.

Con molto piacere ieri A.I.A.S. Padova ha partecipato a questo momento in ricordo di Daniele.
C’era tantissima gente attorno a questi genitori meravigliosi e forti.
Con questo spettacolo si è voluto raccontare cosa significa vivere nella quotidianità con questi figli speciali. Dalle difficoltà che si incontrano nel contesto scolastico, ai giudizi della gente, alla gestione dei vari momenti della malattia.
Intervistando varie persone che frequentano l’Hospice Pediatrico di Padova, hanno raccontato le storie di chi viene amorevolmente curato.
Lo spettacolo è stato molto interessante ed emozionante ma senza cadere nel pietismo.
Molto bravi e complimenti a tutti i componenti dell‘Officine Arte Teatro di Padova per la realizzazione di questo meraviglioso spettacolo di vita.
Un ringraziamento ai genitori di Daniele, Cristina e Giorgio ed all’Associazione “L’Isola che c’è” per il suo impegno constante in favore di questa struttura che raccoglie un centinaio di famiglie supportandole ed aiutandole nelle loro battaglie quotidiane.

Retro volantino dello spettacolo Tutta la vita che c'è

Post Author: AIAS Padova

IL MIO DONO 2024

AIAS Padova ILMIODONO 2024

Archivio articoli

Tesseramento

Tesseramento AIAS Associazione Italiana Assistenza Spastici Padova