Contribuire all’A.I.A.S. Padova

L’A.I.A.S. (Associazione Italiana Assistenza Spastici) è un’associazione privata senza scopo di lucro (ONLUS) fondata nel 1970 da genitori. L’associazione, mossa da uno spirito di volontariato, si opera per assicurare, promuovere interventi riabilitativi, di sostegno famigliare, promuovere il diritto delle persone disabili alla riabilitazione, alla salute, all’educazione, all’istruzione, al lavoro, nonché all’integrazione sociale per attuare una valida prevenzione alla disabilità, in armonia con quanto sancito dalla Costituzione Italiana.

L’A.I.A.S. è iscritta al registro nazionale delle associazioni di promozione sociale e a quello regionale con il codice di classificazione: NZ/PD0015.
L’Associazione che ci unisce è nata ufficialmente il 1° marzo del 1970 quando nel territorio padovano non esistevano prestazioni riabilitative per i piccoli che avessero subito esiti di paralisi cerebrale infantile.
Come tante A.I.A.S. venete anche la nostra ha iniziato la sua attività erogando servizi sanitari e socio-sanitari di qualità a ragazzi disabili.


donare il 5x1000 all aias Padova non costa nulla

5×1000 a favore dell’AIAS Padova

Se desideri sostenerci donando il 5 X 1000, apponi la tua firma nel settore a sostegno delle associazioni di volontariato, delle organizzazioni non lucrative e di utilità sociale, quando fai la dichiarazione dei redditi, e riporta il codice fiscale dell’AIAS-Padova80006880282 vedi immagine “fac simile” accanto. Un aiuto che non ti costa nulla.


AIAS Padova bomboniere solidali per ogni evento e condividere momenti felici

Sostieni l’Associazione AIAS Padova preferendo le nostre Bomboniere solidali.

Festeggia un evento importante della tua vita, trasformandolo in un’occasione di amore, solidarietà e altruismo.
Scegli le nostre bomboniere solidali realizzate a mano dalle nostre volontarie e sostieni anche tu i nostri progetti per persone con disabilità.


aias Padova donazione online il mio dono

Donare a costo zero

Il mio dono: desideri versare un contributo velocemente, basta cliccare su uno dei link in questo paragrafo o sull’immagine accanto, per fare una donazione velocemente, oppure sul conto corrente bancario “Il mio dono A.I.A.S. Sez. Padova” che è esente da commissioni: IT33M0200862320000102763142


Tesseramento AIAS Associazione Italiana Assistenza Spastici Padova

Associati anche tu all’AIAS Padova

La quota associativa annuale è di € 36,00 con due le modalità di versamento:

Attraverso bollettino postale, numero di Conto Corrente Postale (CCP) 12305355 indirizzato ad A.I.A.S. Padova, complesso socio sanitario I colli, Via dei Colli, 4 – 35143 Padova