Site Loader
Raccolta Fondi
AIAS Padova Conerto Summertime a favore di Daniele

Concerto Summertime

Sabato 24 febbraio 2024, il Teatro La Perla di Torreglia di Padova è stato il palcoscenico di un concerto emozionante e commovente, quando il Coro dei Summertime, gruppo musicale molto amato e apprezzato, si sono esibiti in memoria di Daniele, figlio di Giorgio e Cristina associati storici di AIAS Padova, la serata è stata organizzata per raccogliere fondi a sostegno del progetto “Vivere da Soli” di Casa Angiolilla.

L’iniziativa ha raccolto un grande successo, sia dal punto di vista artistico che sociale. L’unione della comunità per sostenere una causa così importante ha dimostrato ancora una volta quanto la musica possa essere un’arma potente per avvicinare le persone e sensibilizzarle su temi cruciali per la società.


Il concerto dei Summertime al Teatro La Perla rimarrà impresso nella memoria di chi c’era quella sera, come un momento di condivisione, riflessione e gratitudine per aver avuto la possibilità di onorare la memoria di Daniele e contribuire al progetto “Vivere da Soli” di Casa Angiolilla.

Daniele

Grazie di cuore Giorgio e Cristina genitori di Daniele per aver reso possibile questo evento così toccante e significativo, serata davvero emozionante e carica di energia positiva.

Che la musica continui a essere un ponte di unione e solidarietà, in ogni occasione e in ogni luogo.



Summertime Coro composto di voci di grande talento e passione per la musica, hanno regalato al pubblico un concerto straordinario, con brani che hanno emozionato e coinvolto tutto il pubblico.
Le melodie e le voci potenti hanno riempito il teatro di magia e positività, creando un’atmosfera indimenticabile.

Post Author: AIAS Padova

IL MIO DONO 2024

AIAS Padova ILMIODONO 2024

Archivio articoli

Tesseramento

Tesseramento AIAS Associazione Italiana Assistenza Spastici Padova